Skydance Interactive e Skybound Entertainment hanno annunciato durante l’ultimo State of Play che The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution arriverà in futuro sia su PS VR che su PS VR2.

L’uscita di The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution per PS VR è prevista per la fine del 2022, mentre la versione PS VR2 sarà disponibile nel 2023 (il visore uscirà il prossimo anno?). Il gioco arriverà anche su PC VR e Meta Quest 2 nel corso dell’anno.

“Il team di sviluppo di Skydance Interactive, una divisione di Skydance Media, è entusiasta di unirsi a PlayStation nella prossima generazione di realtà virtuale, con un’immersione che definisce il genere grazie a grafica migliorata e al supporto del feedback aptico,” ha detto lo studio.

“The Walking Dead: Saints & Sinners è stato apprezzato per i suoi combattimenti intuitivi e basati sulla fisica, per la trama originale e per il coinvolgente sistema di crafting di sopravvivenza, ed è stato il gioco per PlayStation VR più scaricato al lancio nel maggio 2020. Chapter 2: Retribution è la continuazione della storia del titolo originale e i giocatori che continuano il loro viaggio su PlayStation VR sentiranno l’effetto a catena delle loro azioni mentre assumono ancora una volta il ruolo del Turista.”

“Con una nuova emozionante avventura ambientata nell’universo di The Walking Dead, un vasto mondo da esplorare, una grafica migliorata e combattimenti viscerali con feedback aptico su PlayStation VR 2, i giocatori di ritorno e i nuovi arrivati potranno davvero sentire il peso delle loro decisioni mentre affrontano scelte strazianti per sopravvivere, e affrontano nuove sfide e minacce imminenti che si frappongono al loro cammino.”