Delle nuove foto scattate sul set della serie TV di The Witcher suggeriscono che la seconda stagione dell’attesissima serie Netflix vedrà la presenza, in qualche modo, della Caccia Selvaggia (Wild Hunt).

Come riportato da Redanian Intelligence, un sito web dedicato a tutto ciò che riguarda The Witcher, dei nuovi scatti provenienti da Saunton Sands, Devon, Regno Unito, mostrano dei guerrieri incredibilmente corazzati a cavallo, alimentando in maniera particolare le speculazioni dei fan secondo cui i cattivi di The Witcher 3 sarebbero presenti nella seconda stagione della serie.

A seguito di alcuni problemi legati alla pandemia di nuovo Coronavirus, la produzione della seconda stagione di The Witcher su Netflix è ora ben avviata. Recentemente, Netflix ha fornito nuovi dettagli sul cast.

Forse il nome più grande che compare nella nuova serie di casting per la stagione 2 di The Witcher è Simon Callow, che assume il ruolo di Codringher, il detective Dorian. È affiancato da Liz Carr di Silent Witnesses, che interpreterà Fenn.

Ricordiamo che Netflix è al lavoro anche su The Witcher: Blood Origin, con Jodie Turner-Smith che interpreterà Elie.