Dopo un rumor ed una conferma involontaria, è ormai chiaro che GTA 5 sarà il prossimo gioco gratis su Epic Games Store. Il titolo di Rockstar sarà riscattabile fino a giovedì prossimo, e il futuro titolo offerto gratuitamente rimane ancora sconosciuto. Un piccolo indizio, però, potrebbe essere arrivato dal negozio stesso.

Come segnalato dall’insider Wario64, su Epic Games Store è apparsa brevemente una pagina, poi rimossa, dedicata a The Witcher 3: Wild Hunt, l’ultimo gioco di CD Projekt Red. Delle tracce sono rimaste: a questo link, che rimanda al dominio utilizzato da Epic Games per l’hosting delle immagini del negozio, si può infatti vedere la copertina di The Witcher 3: Wild Hunt Game of the Year Edition, che come sappiamo offre tutti i DLC.

L’RPG della casa polacca sembra dunque essere destinato ad arrivare su Epic Games Store in futuro, ma è probabile che diventi il nuovo titolo gratis dopo GTA 5, anche se di questo, al momento, non abbiamo ancora delle certezze: se Epic Games annunciasse nuovamente un “gioco misterioso”, questa supposizione potrebbe prendere ancora più piede.

The Witcher 3 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.