Durante il WitcherCon di oggi, oltre ad aver svelato la data di uscita della seconda stagione della serie TV, CD Projekt Red ha fornito qualche piccolo dettaglio su The Witcher 3: Complete Edition, la nuova edizione dell’RPG fantasy annunciata qualche mese fa.

Con un breve tweet, la compagnia polacca ha rivelato che The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S nel corso di quest’anno. Il nuovo artwork, visibile qui sopra, inoltre, conferma che saranno inclusi dei DLC gratuiti ispirati alla serie TV Netflix. Non sappiamo esattamente quanti e cosa saranno questi contenuti aggiuntivi, ma attendiamo ulteriori dettagli.

The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition avrà “una serie di miglioramenti visivi e tecnici, tra cui il ray tracing e tempi di caricamento più veloci. Includerà il gioco base, entrambe le espansioni e tutti i contenuti extra”. Gli utenti che già possiedono il gioco per PlayStation 4, Xbox One o PC saranno in grado di effettuare l’upgrade gratuitamente.

The Witcher 3 Wild Hunt è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.