Netflix ha condiviso un primo sguardo alla seconda stagione della serie TV The Witcher di Netflix durante l’ultima presentazione della Netflix Geeked Week.

Il filmato, che potete vedere di seguito, dura veramente poco, ma mostra davvero tanto Ciri.

Le riprese della seconda stagione si sono concluse ad aprile dopo una produzione durata più di un anno a causa della pandemia di COVID-19. In vista dell’uscita, Netflix ha annunciato qualche tempo fa delle nuove aggiunte al cast, tra cui Chris Ulton (Bridgerton) nel ruolo di Rience, che è uno dei principali antagonisti nei libri di The Witcher.

Netflix non ha ancora annunciato una data di uscita per la seconda stagione di The Witcher, ma è molto probabile che uscirà nel 2021.

Inoltre, CD Projekt Red e Netflix hanno annunciato che il 9 luglio terranno il WitcherCon. Stando al sito ufficiale, “il WitcherCon è una convention virtuale globale organizzata in onore di The Witcher. Questo evento digitale sarà trasmesso in streaming sui canali YouTube e Twitch di Netflix e CD PROJEKT RED, e sarà disponibile per il co-streaming”.

L’evento sarà teatro di:

  • Panel interattivi che metteranno in risalto le persone che hanno lavorato a The Witcher sia sotto forma di videogioco sia sulla serie TV.
  • Novità, annunci e inediti dietro le quinte sul franchise di The Witcher.
  • Dietro le quinte con un focus sulla creatività e produzione dei giochi di CD PROJEKT RED, tra cui il gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, fumetti e merchandise, la serie live action di Netflix , oltre al film animato Nightmare of the Wolf.
  • Esplorazione del lore, leggende, mostri e origini del Continente.

Disponibile sia su Twitch e YouTube, WitcherCon andrà in onda il 9 luglio alle 19:00. I fan potranno guardare il WitcherCon in due dirette diverse, ognuna delle quali contenente contenuto inedito. La seconda diretta, che andrà in onda su Twitch e YouTube, inizierà il 10 luglio ore 03:00.