Aggiornamento, 02/04/2021 – 16:08: Netflix ha ufficialmente confermato che le riprese della seconda stagione di The Witcher sono terminate.

Notizia originale, 01/04/2021 – 18:08: La pandemia, un Henry Cavill ferito e altro ancora hanno portato qualche problema alla produzione e alle riprese della seconda stagione della serie TV di The Witcher. Adesso, tuttavia, si sarebbero concluse del tutto.

Il profilo Twitter @witchernetflixtv (che non è un account ufficiale) ha affermato infatti che le riprese sarebbero ora finite. La voce di corridoio ha iniziato a prendere piede dopo che Jacqueline Rathore, hair designer personale di Cavill, ha detto sul proprio profilo Instagram “che abbiamo finito (con le riprese)”.

A questo punto c’è una buona possibilità di vedere la seconda stagione di The Witcher in autunno o persino in estate. Tutto è ancora da vedere, però, visto che bisogna lavorare sugli effetti speciali, sul montaggio e altro ancora.

“Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mutante, viaggia verso il suo destino in un mondo turbolento in cui le persone spesso si dimostrano più perverse delle bestie.”

Recentemente vi abbiamo riportato che la seconda stagione di The Witcher potrebbe avere la Caccia Selvaggia, lo sapevate?