La scorsa settimana, in occasione della Netflix Geeked Week, Netflix ci ha mostrato un nuovo video teaser della seconda stagione della serie TV di The Witcher. In questo filmato era possibile dare un breve sguardo a Ciri, ed ora anche il nostro protagonista Geralt di Rivia ha ricevuto lo stesso trattamento.

L’account Twitter di The Witcher, infatti, ha pubblicato una breve clip che mostra “che cosa ha in serbo il destino per Geralt di Rivia”. In realtà, come dice Netflix, ci vengono solamente dati degli indizi, nessuna soluzione.

La seconda stagione della serie TV di The Witcher dovrebbe essere pubblicata su Netflix alla fine di quest’anno. Sappiamo che il progetto è entrato in fase di post-produzione lo scorso maggio dopo la fine delle riprese ad aprile, ma per il momento non ci sono stati forniti ulteriori dettagli.

Di recente, però, Netflix ha detto qualcosa di più su The Witcher: Nightmare of the Wolf, la serie animata di The Witcher. Alcuni importanti ruoli sono ora coperti, e i lavori dovrebbero poter andare avanti senza intoppi.