The Wonderful 101: Remastered è ormai prossimo all’arrivo anche nel nostro paese: il debutto è fissato al 22 maggio su PC, PS4 e Nintendo Switch, ma in altre località del mondo è già possibile mettere le mani su una copia vera e propria.

In un nuovo video pubblicato nelle scorse ore, visibile in calce, il canale YouTube GameXplain hanno scelto di mettere a confronto la versione rimasterizzata per Nintendo Switch e l’originale, che ha debuttato nel 2013 su Wii U. Sulla console ibrida agli inizi è possibile notare qualche piccolo calo del framerate, mentre per quanto riguarda la grafica, nonostante ci sia un ovvio salto di risoluzione ed un pizzico di anti-aliasing, i cambiamenti sembrano essere relativamente limitati.

“Un team di eroi di tutto il mondo deve UNIRSI per proteggere la Terra da invasori alieni pericolosi! Questo gruppo di 100 Eroi Fantastici lavora insieme, combinando tutte le abilità individuali, per creare una serie di forme diverse. Può creare il pugno di un gigante, oppure una lama affilata: il gruppo userà tutte le sue capacità e la sua potenza per annientare i nemici! E il membro finale di questo team composto da eroi coraggiosi… sei tu.”

The Wonderful 101: Remastered sarà disponibile su PC, PS4 e Nintendo Switch dal 22 maggio, mentre la versione fisica arriverà agli inizi di luglio.