PlatinumGames ha ufficialmente rilasciato in queste ore l’aggiornamento alla versione 1.03 di The Wonderful 101: Remastered, così come una demo speciale chiamata “Wonder-Size Cadet Demo” su PC, PS4 e Nintendo Switch.

Questo update aggiunge la funzionalità “Wonderful Code“. Inserendo il codice “UMBRANGIFT” i giocatori possono sbloccare Wonder-Bayonetta e lo stesso set di oggetti di supporto disponibili nella demo. Inoltre, per celebrare l’uscita della demo, PlatinumGames ha rivelato anche il codice per il Vol. 2 dei Set, Angel Slayers. Inserendo il codice “ANGELSLAYERS” i giocatori possono sbloccare Wonder-Jeanne e Wonder-Rodin.

Parlando della demo, questa versione di prova offre una quantità di contenuti Wonder-Size, consentendo ai giocatori di godersi il prologo e tutta l’operazione 001 (parti A, B e C), per un totale di circa due ore di gioco. La demo offre inoltre ai giocatori l’accesso al personaggio nascosto Wonder-Bayonetta, basato sul personaggio principale della serie Bayonetta.

Altri bonus come la valuta di gioco e una selezione di oggetti di supporto, quelli che si possono sbloccare col codice speciale, sono disponibili dall’inizio della demo, in modo che anche i principianti possano partire per questa avventura dinamica completamente equipaggiati. E, naturalmente, i dati di salvataggio della demo possono essere facilmente trasferiti alla versione completa del gioco.

The Wonderful 101: Remastered è ora disponibile per PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam.

Fonte: Gematsu