La campagna Kickstarter per finanziare The Wonderful 101: Remastered è stata un enorme successo per PlatinumGames, a tal punto che i fondi necessari hanno superato il milione e mezzo di dollari. Con questo risultato, il team di sviluppo ha annunciato alcune novità che saranno incluse nel titolo.

Stando alle parole dello studio nella pagina ufficiale di Kickstarter, in The Wonderful 101: Remastered sarà presente un gioco spin-off in 2D a scorrimento nel quale prenderemo i panni di Luka, uno dei personaggi del titolo. “Luka è un ragazzo che ha un enorme ruolo in The Wonderful 101: Remastered,” si legge nella pagina Kickstarter. “Will Wedgewood, conosciuto come Wonder-Red, è un’insegnante alla scuola elementare di Blossom City, quando non combatte il male. Luka è uno degli studenti della sua classe, e anche uno dei più dispettosi dell’intera scuola.”

“Ovviamente, Luka non sa che il suo insegnante è Wonder-Red. Inoltre, odia il Wonderful 100 per una determinata ragione, oltre al fatto che sono eroi che hanno il compito di proteggere la Terra,” continua la descrizione. “Perchè li odia? Dovrai giocare al titolo e capire la storia per scoprirlo!”

Al raggiungimento di rispettivamente 1,75 milioni di dollari e 2 milioni di dollari, PlatinumGames realizzerà una colonna sonora remixata e una seconda missione per Luka.

The Wonderful 101: Remastered sarà disponibile da aprile su PC, PS4 e Nintendo Switch.

Fonte: Kickstarter