A distanza di due mesi dal lancio ufficiale in Europa, PlatinumGames ha pubblicato un nuovo trailer di The Wonderful 101: Remastered, la prima delle quattro novità dello studio giapponese.

Nel filmato dalla durata di un minuto, visibile in calce, vengono presentati, stile Super Smash Bros, alcuni dei personaggi che ci troveremo nel titolo assieme alle loro abilità principali. Non mancano ovviamente fasi di gameplay con perfino una particolare canzone di sottofondo che ci racconta alcune delle caratteristiche del gioco.

“In questo gioco d’azione dovrai controllare Wonder Red e reclutare 100 esperti eroi nella tua squadra, portandoli in battaglia nei panni dell’eroe 101! Potrai addirittura trasformare cittadini disperati in vigorosi eroi per ingrandire il tuo plotone. Annienta i tuoi nemici con la forza dei numeri: più eroi arruoli, più potenti saranno i tuoi attacchi.

Colpisci gli invasori extraterrestri con rapidi attacchi per caricare le batterie, poi attiva gli speciali poteri di trasformazione. Riunisci i tuoi eroici seguaci in potenti formazioni, con spade e armi da fuoco per distruggere gli avversari, e difenditi dagli attacchi diventando gelatina. Tramutati in un pugno gigante, in un ponte, in una scala o in un aliante per risolvere i rompicapi e attraversare ambienti pieni zeppi di azione.”

The Wonderful 101: Remastered sarà disponibile dal 22 maggio su PC, PS4 e Nintendo Switch. Lo sapevate che, a differenza del titolo originale, ci saranno due nuovi minigiochi con protagonista Luka: uno sarà un 2D a scorrimento laterale, mentre del secondo al momento non sappiamo nulla.