Nelle scorse ore PlatinumGames ha annunciato di aver scelto di rinviare l’uscita dell’edizione fisica di The Wonderful 101: Remastered a causa delle complicanze nella produzione e nella spedizione dovute alla pandemia di nuovo Coronavirus (COVID-19).

Ora, tutti coloro che erano intenzionati ad acquistare il gioco in cartuccia o disco (in base alla propria piattaforma preferita) dovranno aspettare il 3 luglio in Europa e il 30 giugno negli Stati Uniti. A rimanere invariata, fortunatamente, è l’uscita della versione digitale, che nel nostro paese rimane ancora pianificata per il 22 maggio 2020.

Per scusarsi, però, il team di PlatinumGames ha scelto di regalare a tutti coloro che avevano finanziato il gioco per avere una versione retail un codice per Steam, in modo da poter giocare nello stesso momento di quelli che, invece, volevano giocare acquistando il titolo dai negozi digitali. La distribuzione di queste copie inizierà il 7 maggio, e dovrebbe concludersi entro l’uscita delle edizioni fisiche.

The Wonderful 101: Remastered sarà disponibile dal 22 maggio su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Kickstarter | Via: Eurogamer