GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Nel corso di questo pomeriggio Square Enix ha annunciato di star lavorando ad un anime di The World Ends with You.

I dettagli su questo adattamento non sono stati rivelati, tuttavia ci saranno notizie la prossima settimana nel corso dell’evento Anime Expo Lite 2020, che si terrà alle 3:00 del mattino ore italiane nella nottata tra il 3 il 4 luglio 2020. Per un countdown, inoltre, Square Enix ha inaugurato un sito internet teaser così come un account Twitter.

Per chi non lo conoscesse, The World Ends with You è un action RPG prodotto da Square Enix e rilasciato nel 2007 (Giappone) e nel 2008 (resto del mondo) su Nintendo DS. Questo gioco, sviluppato dal team della serie di Kingdom Hearts, racconta la storia di Neku Sakuraba, un ragazzo che si ritrova all’incrocio di Shibuya senza sapere come ci sia arrivato o qualunque altra cosa di sé, salvo il suo nome. Dopo essere stato attaccato da alcuni esseri misteriosi, Neku fa un patto con una ragazza, Shiki Misaki.

Ad una settimana da questo misterioso incontro, Neku viene a conoscenza del fatto di trovarsi in una dimensione parallela rispetto a quella in cui vive nella vita reale, e che per tornare dov’era prima deve completare il Gioco entro sette giorni.

Cosa ne pensate?

Fonte: Gematsu