Square Enix ha pubblicato quest’oggi un nuovo trailer di The World Ends with You: The Animation, uno dei diversi anime della stagione primaverile che inizierà il mese prossimo.

Questo filmato, spiega Square Enix, combina la traccia musicale della ending, che sarà cantata da ASCA, con una serie di scene tese che “conducono al cuore della storia”. Ovviamente il trailer è in giapponese, ma questo non dovrebbe essere troppo un problema se si desidera vedere il lavoro a livello di animazioni del team.

“Neku si sveglia nel mezzo del Shibuya Crossing senza ricordarsi come mai si trovi lì. Quel poco che sa è che è stato teletrasportato in una versione alternativa dell’esistenza chiamata Underground. Dopo essere diventato un partecipante al misterioso gioco ‘Reapers’, Neku deve creare una squadra con una ragazza di nome Shiki per sopravvivere. Assieme completano missioni e sconfiggono i mostri ‘Noise’ mentre scoprono pian piano la vera natura di questo gioco. C’è un solo modo per rimanere vivi a Shibuya: fidati del tuo compagno.”

The World Ends with You: The Animation inizierà il 9 aprile in Giappone.