THQ Nordic ha recentemente annunciato l’apertura di un suo nuovo studio, Nine Rocks Games, con sede a Bratislava, città della Slovacchia. A capo del team si trova David Durcak, veterano dell’industria videoludica, soprattutto per quanto riguarda il genere del primo titolo dello studio.

Nine Rocks Games, infatti, si è già messa al lavoro per sviluppare un gioco survival shooter: ulteriori informazioni saranno rivelate quando sarà il momento. Alcuni membri dello staff dello studio hanno collaborato in precedenza alla realizzazione di DayZ, Soldier of Fortune: Payback, Conan (2004), e Chaser.

“Stiamo guardando molto al futuro, al sistemarci nel nostro ufficio, nell’ottimizzare a dovere il numero dei membri del team e nell’iniziare a lavorare sul nostro progetto,” ha detto Durcack. “Con THQ Nordic come partner, la nostra selezione di talenti hanno trovato le perfette condizioni per collaborare sul nostro primo titolo.”

“Siamo lieti di dare il benvenuto alla nuova entrata nel nostro network THQ Nordic: Nine Rocks Games,” ha aggiunto il CEO di THQ Nordic Klemens Kreuzer. “Personalmente, penso che quando tutto si trovi alla perfezione sia un ottimo segno per il business. Le persone giuste al momento giusto, ognuna con la propria mentalità e conversazioni significative… Siamo molto felici di far entrare con noi il team slovacco.”

Maggiori informazioni sul primo gioco di Nine Rocks Games arriveranno in futuro.

Fonte: Gematsu