2K Games e Gearbox Software hanno annunciato che Tiny Tina’s Wonderlands, il recente spin-off di Borderlands, uscirà prossimamente anche su Steam. Il titolo arriverà sulla piattaforma il 23 giugno assieme ad un nuovo DLC, Specchi Fusi.

“Gearbox punta su esperienze di intrattenimento uniche nel loro genere e con Wonderlands ha voluto creare una nuova versione di un genere già noto”, ha dichiarato Randy Pitchford, fondatore di Gearbox Entertainment, in un comunicato stampa. “I giocatori su Steam si troveranno di fronte a un’avventura incredibile mentre esplorano l’immaginazione fuori dagli schemi di Tina, e il cross-play offre ai nostri fan ancora più modi per combattere il Signore dei Draghi, indipendentemente dalla piattaforma su cui giocano.”

Parlando invece di Specchi Fusi, Gearbox ha fatto sapere che il DLC ci permetterà di affrontare un dungeon più difficile e di raccogliere un bottino di livello più alto che ci aiuterà a completare la storia principale. Disponibile tramite acquisto individuale o il possesso del Season Pass (venduto separatamente o come parte dell’Edizione Caotici veri), Specchi Fusi introduce una prigione di massima sicurezza dove potremo mettere alla prova le nostre abilità.

Tiny Tina’s Wonderlands è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.