A pressoché una settimana di distanza dall’annuncio, Randy Pitchford, CEO di Gearbox Entertainment, ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcune immagini inedite di Tiny Tina’s Wonderlands, lo spin-off fantasy di Borderlands con protagonista proprio Tiny Tina.

Queste prime immagini mostrano diversi aspetti del titolo. Ad esempio, rivelano il mondo immaginario dell’adolescente con draghi che volano in un luogo infuocato, mostri pronti a combattere, un castello e le sue fortificazioni e, infine, quella che sembra una tana costruita a immagine di un goblin. Potete dare un’occhiata nei tweet qui sotto.

“Vivi un’avventura epica piena di armi uniche, stravaganti e prodigiose! Tuffati nel vortice di proiettili, lame e magie del caotico mondo fantasy partorito dall’imprevedibile mente di Tiny Tina. Crea il tuo eroe multiclasse, affronta mostri bizzarri e saccheggia dungeon pieni di bottini. Spara, fendi, lancia incantesimi: la tua missione è fermare il malvagio Signore dei draghi. Chiunque può unirsi al gruppo e partire all’avventura. La regola è una sola: dimostrare di essere caotici veri!”

Tiny Tina’s Wonderlands uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Avete letto i nuovi dettagli sulle armi e i personaggi?