Totalmente a sorpresa, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato nel corso della serata il primo Titanfall su Steam.

Il titolo è disponibile sul negozio digitale di Valve a 19,99 euro, ma al momento è scontato del 60% diventando dunque acquistabile a soli 7,99 euro. La versione disponibile su Steam, inoltre, è la Deluxe Edition, e non solo la Standard. Titanfall è anche incluso nell’abbonamento EA Play, e richiede l’attivazione online di EA e Origin per poter girare, anche se acquistato tramite Steam.

“Milioni di giocatori hanno già sentito alla radio il crepitio delle parole… “”Prepararsi al Titanfall””. Hanno provato l’emozione di lanciare un Titan da un’altezza orbitale e sentire l’urlo di un mostro metallico gigantesco, alto circa 7 metri, che fende l’atmosfera. Hanno combattuto fianco a fianco con il loro Titan, correndo sui muri e arrampicandosi sugli edifici mentre il loro compagno robot annientava i nemici. Sono saltati sul Titan per assumerne il controllo e hanno scatenato il caos contro i nemici sparando razzi, raggi al plasma e proiettili da 40 mm. Insomma, hanno vissuto il futuro degli sparatutto in prima persona. E adesso tocca a te.

Preparati a chiamare il tuo Titan e unirti alla battaglia. Acquistando Titanfall ottieni automaticamente il Pass stagionale, che contiene tutti e tre i pacchetti di mappe, per un totale di nove mappe aggiuntive in cui annientare i tuoi nemici.”

Titanfall è disponibile su Steam.