Titanfall 2, considerato da molti uno dei migliori FPS di sempre, è arrivato su Steam lo scorso anno assieme a diversi titoli EA. A distanza di diversi mesi dal lancio, e dopo un’incredibile aumento di giocatori, Respawn ha scelto di fare un regalo: rendere Titanfall 2 free-to-play su PC questo weekend.

Per giocare gratuitamente a Titanfall 2 questo fine settimana non dovete far altro che aprire la pagina dedicata del gioco su Steam e premere il bottone per l’installazione. Il free weekend terminerà alle 19:00 ore italiane del 3 maggio, e ciò significa che ci sono poco più di due giorni e mezzo per provare questo grandioso titolo di Respawn. E successivamente, se vi è piaciuto, potete comprarlo per tenerlo nella tua libreria.

Il free weekend non è limitato solamente alla modalità multiplayer, ma è possibile giocare anche alla campagna single-player, incredibilmente apprezzata da critica e community. Se avevate intenzione di giocare a Titanfall 2, ma senza una ragione specifica, ora non ci sono più scuse.