I server di Titanfall stanno subendo da diverso tempo attacchi DDoS, e solo questa notte Respawn ha parlato di questo enorme problema.

Sebbene non ci siano informazioni su chi sia dietro a questi attacchi, l’account Twitter di Respawn ha annunciato che il team è già al lavoro per rimettere in funzione i server. “Siamo a conoscenza di attacchi DDoS che colpiscono Titanfall. Alla community di Titanfall: aiuto in arrivo il prima possibile,” ha scritto Respawn.

Il subreddit di Titanfall ha accolto con favore la risposta di Respawn, anche se non è ben chiaro a quale gioco si stia riferendo il team, se al primo o secondo oppure ad entrambi. I giocatori di tutti e due i giochi, in realtà, hanno riportato di aver avuto dei problemi con i server di recente, pertanto il problema potrebbe essere esteso sia a Titanfall 1 che a Titanfall 2.

Parlando sempre di Titanfall, Respawn ha annunciato pochi giorni fa che una tonnellata di contenuti “davvero interessanti” del franchise arriveranno nella Stagione 9 di Apex Legends.