Il publisher The Irregular Corporation (Murder By Numbers) e lo sviluppatore Fireart Games hanno annunciato oggi che l’incantevole gioco d’avventura TOHU verrà lanciato alla fine di questo mese il 28 gennaio per Steam, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Da oggi, TOHU è disponibile per il pre-ordine su Nintendo Switch in Europa e su Xbox One sia in Nord America che in Europa. Sarà anche disponibile per il pre-ordine su Nintendo Switch in Nord America da domani (15 gennaio), e tutti i pre-ordini includono uno sconto del 10%. La notizia di oggi è accompagnata da un adorabile trailer animato che mostra uno degli aspetti più misteriosi del gioco, una bambina che ha la capacità di trasformarsi in un gigantesco alter-ego meccanico:

“Con una colonna sonora di Christopher Larkin (Hollow Knight), TOHU combina la narrazione visiva con una lussureggiante e coinvolgente composizione musicale. In TOHU, il giocatore può passare da The Girl a Cubus in qualsiasi momento per sfruttare le loro abilità uniche, ma non perdete il senno: il mistero si annida dietro ogni angolo e per procedere dovrete pianificare, elaborare una strategia e trovare soluzioni creative a intriganti enigmi.”

TOHU arriverà su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia il 28 gennaio.