Probabilmente in pochi se lo aspettavano, o forse nessuno, ma Ubisoft ha anticipato che domani, lunedì 19 luglio, annuncerà un nuovo gioco.

Per la precisione, il titolo rivelato domani sarà dell’universo di Tom Clancy, anche se non sappiamo esattamente a quale serie sia collegato, se Rainbow, Splinter Cell o altro ancora. Il reveal avverrà alle 20:00 ore Italiane di domani sui principali canali di Ubisoft.

“Sintonizzati alle 20:00 per il reveal mondiale di un nuovissimo gioco nell’universo di Tom Clancy’s”, ha scritto Ubisoft su Twitter in questi minuti.

Alcuni pensano che il gioco che sarà annunciato domani sia BattleCat, trapelato il mese scorso. Questo titolo sarebbe un multiplayer PvP per PC e console che andrebbe a riunire gli universi di Splinter Cell, Ghost Recon: Breakpoint e The Division.

Non ci sono ancora troppi dettagli su BattleCat, e per questo è facile pensare che domani sarà il momento in cui Ubisoft ci dirà tutto. Ricordiamo che queste sono semplici supposizioni collegate a voci di corridoio da prendere con la dovuta cautela.

Appuntamento a domani sera per il reveal del nuovo gioco Ubisoft di Tom Clancy’s.