Con un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Ubisoft ha annunciato che chiuderà il 4 ottobre i server del gioco mobile Tom Clancy’s Elite Squad.

“È con grande tristezza che annunciamo che non rilasceremo più nuovi contenuti per Elite Squad. L’aggiornamento di oggi sarà l’ultimo e il 4 ottobre 2021 chiuderemo i server,” ha annunciato Ubisoft.

“Questa non è stata una decisione facile, ma dopo aver esplorato diverse opzioni con i nostri team, siamo giunti alla conclusione che non era più sostenibile. Vogliamo assicurare a tutti voi che abbiamo davvero dato il massimo, specialmente con grandi aggiornamenti come la Stagione 2, ed è stata un’esperienza davvero gratificante lavorare con voi, la nostra appassionata comunità!

Speriamo sinceramente che vi siate divertiti a giocare con noi tanto quanto noi ci siamo divertiti a creare il gioco e a dialogare con tutti voi sui social media e su Discord. Speriamo che alcuni di voi rimangano con noi e si divertano a raggiungere il livello 70 e a sbloccare tutti i soldati possibili prima di salutarci.”

Tom Clancy’s Elite Squad è disponibile su mobile.