Ubisoft ha annunciato quest’oggi che dal 21 gennaio tutti gli utenti di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint potranno partecipare all’Operazione Amber Sky, un nuovo evento live che consentirà di combattere insieme ad alcuni compagni di squadra di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

L’evento live Operazione Amber Sky sarà incluso nel Title Update 3.10, scaricabile gratuitamente da tutti i giocatori dal 19 gennaio. L’aggiornamento includerà:

  • 9 missioni gratuite: i Ghost sono venuti a sapere che Sentinel sta producendo un gas tossico, l’Amber Ruin, ad Auroa, per venderlo in tutto il mondo. Unendo le forze con una squadra infiltrata di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, i giocatori dovranno fermare la produzione e trovare un antidoto. Per farlo, dovranno completare una vasta gamma di obiettivi e avventurarsi in alcune zone infestate dal gas letale, dove per sopravvivere saranno costretti a indossare una maschera antigas e a cambiarne i filtri regolarmente. Una volta completate le missioni dell’evento, i giocatori sbloccheranno undici ricompense uniche, tra cui nuove armi e skin complete di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.
  • Nuovi compagni di squadra: dopo aver completato la prima missione dell’evento live,
    i giocatori potranno selezionare gli operatori Ash, Finka e Thatcher in qualsiasi momento e modalità, in alternativa ai normali compagni di squadra. Il loro aspetto, le armi e le capacità rispecchiano quelle di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.
  • Più di 120 nuovi oggetti di personalizzazione: tra cui alcune skin complete degli operatori e molti altri.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.