Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è giocabile gratuitamente da tutti da ora su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S per un periodo di tempo limitato che si concluderà il 25 gennaio.

Il weekend gratuito richiede PlayStation Plus su PS4 e Xbox Live Gold su Xbox One siccome il titolo è principalmente multiplayer, anche se non del tutto, ovviamente. Come è ormai standard per questi tipi di promozioni, tutto il contenuto del gioco è disponibile per i giocatori durante il free weekend senza alcun tipo di limitazione, con i progressi che vengono trasferiti al gioco completo in caso di acquisto.

“Ferito, senza supporto e braccato, metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza e contrattacca. Con il tuo personale stile di gioco sconfiggi i Lupi, ex compagni dell’esercito ora mercenari, e il loro leader Cole D. Walker. Fai squadra con i tuoi amici, sperimenta i progressi condivisi tra campagna principale e PvP. Ti aspetta un end-game ricco di contenuti, fra cui le incursioni.”

Cosa ne pensate?