È apparsa in queste ore in rete una build speciale del cancellato remake di Tomb Raider, ovvero Tomb Raider: 10th Anniversary Edition per PC. Ora, però, è disponibile per il download gratuito grazie a qualcuno che è riuscito a recuperarlo.

Da quel che sappiamo. Core Design stava lavorando a Tomb Raider: 10th Anniversary Edition tra il 2005 e il 2006. Come implica il titolo, questo era un remake ufficiale del primo gioco di Tomb Raider del team di sviluppo originale. Il titolo in questione doveva uscire prima di Tomb Raider Legend, tuttavia è stato cancellato nel 2006.

Per scaricare Tomb Raider 10th Anniversary Edition è possibile visitare questa pagina. Nel caso in cui vi steste chiedendo perché la build leakata si chiama “Indiana Jones”, è dovuto al fatto che Core Design si era messa a lavorare su un titolo di Indiana Jones che era semplicemente una versione modificata di Tomb Raider: 10th Anniversary Edition.

Se non vuoi o non puoi scaricare Tomb Raider 10th Anniversary Edition, puoi trovare di seguito alcuni video che mostrano il gameplay del titolo. Questi filmati mostrano alcuni dei luoghi e ambientazioni ricreati nel remake, quindi assicurati di guardarli se sei interessato.