Sappiamo che c’è un nuovo film di Tomb Raider in lavorazione, ma le notizie sono pochissime. Tuttavia, la sceneggiatrice e regista della pellicola, Misha Green, ha recentemente svelato che lo sviluppo del film sta continuando.

In un messaggio pubblicato nelle scorse ore su Twitter, Green ha detto che la prima bozza della sceneggiatura del film è ora finita, e che c’è un titolo, anche se provvisorio: Tomb Raider: Obsidian. Il tweet di Green, che potete vedere di seguito, suggerisce che non sentiremo parlare molto del film ancora per un po’. Inoltre, il titolo deve essere ancora approvato, e c’è la possibilità che venga cambiato nelle prossime settimane.

Lo sviluppo del nuovo film di Tomb Raider ha avuto qualche problema. Ben Wheatley doveva inizialmente essere lo sceneggiatore e il regista, ma scelse poi di lavorare al sequel del film di The Meg del 2018. Previsto poi per il marzo 2021, il film è stato rinviato a data da destinarsi. Ancora ora non sappiamo quando arriverà nelle sale cinematografiche, e come detto, ci toccherà aspettare diverso tempo per saperlo.