In un’intervista rilasciata al podcast Behind Closed Doors, Jess Margera, batterista della rock band CKY, potrebbe aver svelato che un nuovo gioco di Tony Hawk è già in sviluppo.

“Ora il tour è il tuo reddito principale [a causa della pandemia, ndr], e devi davvero cercare di ottenere accordi di licenza, cercare di entrare dove puoi nei videogiochi o altro, perché quello è un altro modo per fare soldi”, ha detto nell’intervista. “Presumo che voi siate stati in almeno uno dei giochi di Tony Hawk, vero?”, ha chiesto l’intervistatore (una delle canzoni dei CKY, 96 Quite Bitter Beings, è apparsa in Tony Hawk’s Pro Skater 3 del 2001).

“Sì, e credo che stiamo facendo anche il nuovo in uscita“, ha risposto Margera. Sebbene si possa supporre che Margera si stesse riferendo alla remastered di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, egli lo menziona come un prodotto separato.

“Scommetto che è stata una notizia enorme quando hai scoperto [che saresti stato nel nuovo gioco]”, ha risposto Margera: “Sì, mio figlio ha appena ricevuto una PS5 e ha avuto la remastered di 1 e 2. È così bello perché i Tony Hawk classici sono così belli e disposti alla grande, ma ovviamente il sistema è vecchio e la grafica non è così incredibile”.

Cosa ne pensate?