Quello di questa notte si è confermato essere un vero e proprio teaser: Activision ha annunciato questo pomeriggio che delle versioni PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 sono ufficialmente in lavorazione.

Le prossime versioni next-gen di Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 offriranno ai giocatori una serie di aggiornamenti, come 120 FPS a 1080P, 4K nativi a 60 FPS, audio spaziale e altro ancora, mentre il gioco su Nintendo Switch darà ai fan la possibilità di fare ollie con Tony Hawk e la schiera di pro-skater in movimento.

Gli utenti che hanno acquistato l’edizione standard di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 per PlayStation 4 o Xbox One saranno in grado di effettuare l’aggiornamento alla loro controparte di nuova generazione per un costo di 10 dollari. L’aggiornamento include anche l’accesso allo skater segreto Ripper, l’attrezzatura retrò per la modalità Create-A-Skater e le skin retrò di Tony Hawk, Steve Caballero e Rodney Mullen. Gli utenti che hanno acquistato la Deluxe Edition possono aggiornare il gioco alla versione next-gen senza alcun costo.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 uscirà su PS5 e Xbox Series X/S il 26 marzo, mentre una versione per Nintendo Switch sarà disponibile più in là.