Dopo mesi di trepidante attesa, finalmente è qui: Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2, il videogioco che consente di realizzare impressionanti combo sullo skateboard comodamente dal divano di casa. Ora i fan possono essere lo skater migliore di sempre con PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, le console Xbox One di Microsoft, inclusa Xbox One X, e su PC tramite la piattaforma Epic.

“Sono grato per l’attenzione e la cura che Activision e Vicarious Visions hanno messo nel remaster per far rivivere la serie Tony Hawk’s Pro Skater nel miglior modo possibile”, ha affermato Tony Hawk. “Per anni, i fan mi hanno chiesto di riportare in vita questi giochi, e sono orgoglioso di dire che finalmente abbiamo un gioco che soddisfa le aspettative dei più nostalgici, mentre può essere di ispirazione per una nuova generazione a prendere in mano un controller, e forse anche un vera tavola da skateboard.”

La fedele rimasterizzazione dei primi due leggendari giochi del franchise ritorna in un unico fantastico pacchetto, unendo tutti i livelli originali, i pro-skater OG e i trick con nuovi modi di giocare, nuovi pro-skater tra cui scegliere, nuova musica e altro ancora, tutto in sistemi di supporto 4K meravigliosamente dettagliati. E sì, le modalità Create-A-Park e Create-A-Skater sono tornate! Stavolta, la novità di Create-A-Park è un solido editor che consente nuove modalità di personalizzazione. I giocatori potranno condividere i parchi online con gli amici e gli skater personalizzati. Le nuove funzionalità della remastered includono ancora più obiettivi di prima, sfide aggiuntive per migliorare il gioco e altro ancora.

“La nostra priorità nella rimasterizzazione era di onorare l’eredità, la giocabilità e la qualità dei giochi originali”, ha dichiarato Jen Oneal, Studio Head di Vicarious Visions. “Vedere i fan di tutto il mondo condividere il loro entusiasmo e il loro amore per la demo del Magazzino ci ha confermato che siamo riusciti nel nostro intento. Noi di Vicarious Visions siamo grandi fan del franchise e non vediamo l’ora di giocare con gli altri amanti della serie. Ci auguriamo che si divertano a giocare alla remastered tanto quanto noi ci siamo divertiti nel realizzarla.”

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.