Con un breve tweet con in allegato un filmato, Activision e Vicarious Visions hanno annunciato un nuovo record per Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, la collezione di remastered dei primi due capitoli del simulatore di skateboard che porta il nome di uno degli skater più famosi del mondo.

Reduce da ottime vendite nel Regno Unito la scorsa settimana, il publisher americano e il team di sviluppo hanno svelato che questo titolo è diventato il gioco che ha raggiunto il milione di copie vendute più velocemente dell’intera storia del franchise. Il titolo è stato rilasciato lo scorso 4 settembre, e nonostante il fatto che non siamo a conoscenza di quando siano aggiornati i dati, si tratta senza dubbio di un ottimo risultato, visto che il gioco è stato comunque apprezzato da critica e giocatori.

“Rituffati nei più iconici giochi di skateboard mai realizzati. Gioca Tony Hawk’s Pro Skater e Tony Hawk’s Pro Skater 2 in un’unica, epica collezione, ricreata da zero in tutta la gloria dell’alta definizione. Tutti gli skater professionisti, i livelli e i trick sono tornati, con un remaster completo e molto altro.”

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.