Activision ha annunciato che a partire da domani, venerdì 6 novembre, Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 vedrà l’arrivo di un cross-over con Crash Bandicoot 4: It’s About Time con oggetti di gioco a tema Crash, tra cui nove magliette, tre cappelli e una tavola da skateboard.

Questo contenuto di Crash fa parte di un aggiornamento più grande che porterà anche il Birdman Pack a beneficio di The Skatepark Project. Questo pacchetto include tavole classiche e aggiuntive di Birdhouse e Powell-Peralta e un nuovo mazzo TSP creato appositamente per la beneficenza. Inoltre, i giocatori potranno rigiocare la modalità Tour con i singoli skater, consentendo loro di massimizzare le statistiche dei loro personaggi preferiti.

All’inizio di ogni tour in solitario, tutti gli obiettivi e le medaglie verranno ripristinati e la modalità Tour corrente passerà a “Tour dell’equipaggio” in modo da non perdere i progressi precedenti. Ci saranno anche nuovi obiettivi nel multigiocatore online, Create-A-Park e Combo Practice, migliore randomizzazione per le playlist multigiocatore in entrambe le modalità Jam e Competitive, e i tre vincitori del concorso Create-A-Deck avranno le loro creazioni nel gioco affinché tutti possano usarle.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One.

Fonte: Activision