GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Nel corso di questo pomeriggio Activision ha rivelato alcune novità riguardanti Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, versione rimasterizzata dei primi due capitoli della serie nata con la collaborazione dello skater professionista Tony Hawk.

Nei due titoli ci saranno anche alcuni dei più famosi pro-skater del momento, ben otto: Nyjah Huston, Leo Baker, Leticia Bufoni, Aori Nishimura, Lizzie Armanto, Shane O’Neill, Riley Hawk e Tyshawn Jones, che si uniscono alla formazione di OG nel gioco rimasterizzato.

“Lo skateboarding moderno ha avuto origine da una generazione di skater cresciuti giocando ai giochi originali di Tony Hawk’s Pro Skater”, ha detto Michelle Bresaw, Vice President of Product Management and Marketing di Activision. “I pro-skater di livello mondiale che stiamo inserendo in questa remastered hanno preso i tricks e le combo del videogioco e li hanno resi possibili nella realtà. Siamo orgogliosi che questa riedizione rappresenti il panorama della cultura dello skate oggi con una serie diversificata di skater che piacerà a qualsiasi giocatore”.

Nonostante alcuni dei nuovi pro-skater siano già apparsi negli scorsi Tony Hawk’s Pro Skater, Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 segnerà la prima volta in cui questi faranno grind, ollie e kickflip nei primi due giochi del franchise. Inoltre, Activision, ha annunciato che i nuovi talenti di questa lista di top pro-skater porteranno i propri trucchi con dei video in HD a tutti i livelli e con il gameplay che i fan amano. Un nuovo trailer, inoltre, è visibile in calce.

I fan possono pre-ordinare da oggi Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, tutte le console Xbox One di Microsoft, compresa la Xbox One X, e su PC attraverso la piattaforma Epic Games Store. Coloro che pre-ordineranno il gioco in digitale avranno accesso alla demo del Magazzino a partire dal 14 agosto 2020, prima del lancio ufficiale del gioco.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 uscirà il 4 settembre 2020.