Activision sta puntando molto sulla nostalgia negli ultimi tempi, con remastered e remake di alcune delle sue vecchie proprietà che, in passato, sono state grandi successi. Uno di questi è stato Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, rilasciato lo scorso anno. Questo bundle di remastered del primo e secondo capitolo della serie è stato molto apprezzato, e potrebbe presto arrivare su altre piattaforme.

Nelle scorse ore su Twitter c’è stata una discussione piuttosto interessante. Il profilo Twitter ufficiale di Tony Hawk ha scritto: “Ho sentito che Crash 4 sta per arrivare su altre piattaforme e sono piuttosto geloso. Hey, Crash Bandicoot, è possibile farlo anche per Tony Hawk [Pro Skater 1+2]?”. Crash Bandicoot 4: It’s About Time, casualmente, arriverà a marzo su PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, ma non finisce qui.

Il profilo ufficiale di Crash Bandicoot ha successivamente chiesto ad Activision “un po’ di aiuto”, a cui la compagnia ha risposto con un emoji di due occhi. Sorprendentemente, anche il profilo di Nintendo of America ha fatto la stessa cosa (Nintendo non risponde mai a dei tweet, ndr), lasciando quindi ipotizzare che Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 stia per arrivare davvero su altre piattaforme, come PS5, Xbox Series e Nintendo Switch.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, al momento, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.