Il noto skater professionista Tony Hawk ha recentemente rilasciato un’intervista a Game Informer per parlare di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, versioni rimasterizzate dei due primi capitoli della serie in uscita ad inizio settembre. Secondo lui, tutto questo è solo l’inizio di quello che ci riserverà il futuro.

Hawk ha rilasciato questa dichiarazione quando gli è stato chiesto se arriveranno altri giochi dopo questi, spiegando di essere molto felice del fatto che i veterani potranno ora ritornare sullo skate, seppur in maniera virtuale, ma anche di coloro che non hanno mai giocato a Tony Hawk’s Pro Skater.

“Penso che in questo modo potremo essere in grado di aiutare a portare sia remaster di altri titoli e iniziare poi a lavorare su una nuova direzione. Questo è il mio obiettivo finale,” ha spiegato.

Ovviamente Hawk ha anche toccato l’argomento Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, affermando nuovamente che il team di sviluppo, Vicarious Visions, ha fatto davvero un ottimo lavoro nel replicare i due primi giochi originali.

“Non vedo l’ora che esca [Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2],” ha detto “Penso sia qualcosa che tutti si aspettano [che sia ottimo] e anche qualcosa con cui tutti saranno molto felici anche mentre lo compareranno all’originale.”

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 4 settembre 2020, e una demo sarà disponibile il 14 agosto per coloro che lo pre-ordineranno.