Se avete apprezzato giocare a Solitario con un tocco di RPG e roguelike, preparatevi ad accogliere il penultimo gioco gratis di Epic Games Store che il negozio digitale ha scelto di regalare alla sua community per festeggiare il Natale e l’anno nuovo che verrà.

Il regalo di Epic Games Store di oggi, infatti, è l’RPG hack & slash Torchlight 2, il cui seguito, Torchlight 3, è disponibile solo da quest’anno sulle principali piattaforme. Alcuni di voi lo potrebbero già avere poiché era stato regalato a luglio, pertanto non è detto che dobbiate ottenerlo per forza.

“Il premiato GdR d’azione è tornato, più grande e migliore che mai! Torchlight II è pieno fino all’orlo di livelli, nemici e bottino a generazione casuale. Con tutto il gusto e l’entusiasmo dell’originale, Torchlight II espande il mondo e aggiunge le funzioni più richieste dai giocatori, tra cui il multigiocatore online e su LAN. Ancora una volta, il destino del mondo è nelle tue mani.”

Per riscattare Torchlight 2 su Epic Games Store avete solamente 24 ore, dalle 17:00 di oggi alle 17:00 di domani, 31 dicembre 2020, quando sarà regalato l’ultimo gioco per Natale di EGS. Come di consueto, quando lo otterrete il titolo rimarrà con voi per sempre.