GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Perfect World Entertainment ed Echtra Games hanno oggi annunciato l’ambientazione del terzo ed ultimo atto di Torchlight 3, disponibile in Accesso Anticipato su Steam.

L’ultima parte della storia del terzo capitolo della serie è ambientata a Echonok, luogo che prosegue l’epica saga di frontiera di Torchlight 3, sbloccando contenuti della storia aggiuntivi, ambientazioni uniche, una miriade di dungeon impegnativi che traboccano di nuovi boss e bottino a tema Echonok. Il nuovo atto sarà disponibile il 30 giugno per tutti i giocatori di Torchlight 3 in Accesso anticipato su PC. Per l’occasione, il team di sviluppo ha pubblicato delle immagini e un trailer visibile in calce.

I giocatori che esplorano Echonok continueranno la loro missione per mettere un freno all’incursione dei Netherim, mentre esplorano e saccheggiano le antiche sale dei nani. Dopo aver sconfitto Sadista, corrotta dal potere dai Netherim, sta ai coraggiosi avventurieri di Torchlight 3 eliminare la sua astuta sorella Veriss, che porta con sé il Cuore del vuoto e, con esso, il potere di fondere i mondi di umani e Netherim. Tuttavia, impedire che Veriss porti a compimento il suo letale piano non è affatto semplice: i giocatori dovranno superare sani e salvi i picchi scoscesi del monte Echonok dove dimorano i Voltura, spregevoli e strani ibridi uccello-macchina, che difenderanno con ogni mezzo il proprio territorio. Con il destino dell’umanità a rischio, gli avventurieri devono affrontare la nuova frontiera e farsi strada combattendo per salvare il mondo degli umani dai malvagi Netherim una volta per tutte.

Torchlight 3 è disponibile in Accesso Anticipato su PC.