PQube, Dual Effect e Abstract Digital hanno oggi confermsto che Tormented Souls, un nuovo horror ispirato ad alcuni classici del genere, uscirà anche su PS4 e Xbox One.

Tormented Souls era stato inizialmente annunciato per PS4 e Xbox One ad agosto 2020, ma quelle versioni erano state cancellate a febbraio per lasciare spazio a quelle PS5 e Xbox Series. Ma qualcosa sembra essere cambisto, siccome ora si faranno.

“Mentre sta indagando sulla scomparsa di due gemelle a Winterlake, qualcosa di terribile accade a Caroline Walker. Svegliandosi nel cuore della notte, nuda in una vasca da bagno e attaccata a dell’attrezzatura medica decrepita, Caroline deve combattere per la sopravvivenza, mentre esplora i corridoi di una villa abbandonata.

Tormented Souls trae deliberatamente ispirazione dai survival horror classici, da Resident Evil e Silent Hill, a Alone in the Dark. Tormented Souls è una versione moderna delle avventure a telecamera fissa, e offre un sistema di comandi modernizzato e una telecamera più dinamica, pur mantenendo tutti gli elementi che hanno reso questi giochi così amati dai fan.”

Tormented Souls uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch nel 2021.