PQube, Dual Effect e Abstract Digital Works hanno annunciato che Tormented Souls, il gioco horror di sopravvivenza ispirato ai grandi classici del genere come Resident Evil, sarà disponibile in edizione fisica e digitale su PS5 e Nintendo Switch e in edizione digitale su Xbox Series e PC nel corso del 2021.

Le inizialmente pianificate versioni per PS4 e Xbox One sono state cancellate. Al momento non è stata fornita una data di uscita, con la finestra di lancio ancora pianificata per quest’anno.

“Ispirato ai classici horror di sopravvivenza, da Resident Evil a Silent Hill, Tormented Souls è una versione moderna dell’avventura a prospettiva fissa. Attirata nella piccola città di Winterlake dal destino (o forse da qualcosa di più sinistro), impersona Caroline mentre combatte per la sua vita, per le risposte e per fuggire dall’inferno decrepito in cui si trova.

Con uno schema di controllo migliorato e una telecamera più dinamica, Tormented Souls si sforza di mantenere tutto ciò che ha reso i classici titoli survival horror così amati dai fan, pur sfruttando la potenza e la profondità dell’esperienza resa possibile dall’hardware next gen.”

Tormented Souls uscirà su PC, PS5, Xbox Series e Nintendo Switch nel 2021.