SEGA e Creative Assembly hanno oggi rivelato la data di lancio di The Silence & The Fury, il nuovo DLC di Total War Warhammer 2.

Nell’inedito contenuto aggiuntivo del gioco strategico, in arrivo il 14 luglio, Taurox degli Uominibestia e Oxyotl degli Uomini Lucertola si affronteranno a colpi di zanne e scaglie per decidere il fato del Nuovo Mondo. Fatto di ottone vivo, Taurox, il Grande Minotauro furente, è praticamente invulnerabile, tranne che su parte del suo gigantesco collo. Gli dei del Caos gli sussurrano di un rituale in grado di eliminare questo punto debole, ma le promesse dei Poteri Perniciosi sono raramente quello che sembrano.

Nel mentre, Oxyotl, riverito Scinco Camaleonte e maestro di furtività, fiuta i complotti del Caos e raduna le sue coorti. Taurox deve essere fermato a tutti i costi, altrimenti una nuova ondata di Caos si abbatterà sul mondo.

Non mancheranno nuove unità in The Silence & The Fury, tra cui il grottesco Jabberslythe, empia fusione di svariati mostri, il gigantesco Ecatombe dai molteplici arti e il feroce Troglodonte a due code. Molti contenuti gratuiti accompagneranno questo pacchetto, incluso un Lord leggendario dei Nani nuovo di zecca, un Eroe aggiuntivo degli Uominibestia e dei brutali mercenari che saranno reclutabili nel gioco se le tue imprese distruttive attireranno la loro attenzione.

Total War Warhammer 2 è disponibile su PC.