Landfall ha annunciato nelle scorse ore che il suo titolo Totally Accurate Battle Simulator è uscito dalla fase di Accesso Anticipato, e che quindi la versione 1.0 è disponibile per l’acquisto su Steam.

“Grazie mille per essere stati con noi in questo viaggio e per averci aiutato a migliorare il gioco ad ogni passo con i vostri suggerimenti e feedback. Quando abbiamo rilasciato l’alpha di TABS nel 2016 non avremmo mai immaginato che il gioco avrebbe raggiunto più di 4,5 milioni di giocatori e oltre – siamo così felici che sia successo,” hanno scritto gli sviluppatori in un nuovo post su Steam.

Il team conferma che continuerà a patchare il gioco per assicurarsi che funzioni bene. Ovviamente arriveranno nuovi contenuti in futuro, come fazioni, mappe e campagne.

Tra l’altro, Landfall ha confermato di aver reso free-to-play Totally Accurate Battlegrounds, spin-off di TABS. Disponibile gratuitamente su Steam, “TAB” è descritto come il gioco “Battle Royale basato sulla fisica leader nel mondo”, ed ha attualmente recensioni molto positive.

“Diventa il leader di traballanti guerrieri rossi e blu da terre antiche, lande terrificanti e mondi fantastici. Assisti alle loro battaglie in simulazioni con il motore fisico più barcollante mai creato. Se ti dovessi stancare degli oltre 100 traballatori a tua disposizione, potrai crearne di nuovi tramite l’apposito creatore. Puoi anche mandare le tue unità a combattere contro i tuoi amici o completi sconosciuti grazie al multigiocatore online!”