Come secondo gioco gratis per le festività natalizie 2019, Epic Games ha scelto di regalare TowerFall Ascension, un titolo in 2D sviluppato da Matt Makes Games, studio guidato da Matt Thorson, creatore di Celeste.

“TowerFall Ascension è la versione definitiva del celeberrimo gioco basato sul tiro con l’arco. Ispirato ai classici dell’epoca d’oro del multiplayer da divano, è un party game per 4 giocatori in locale che permette di vivere sfide intense ed esilaranti. Le meccaniche di gioco sono semplici e accessibili, ma difficili da padroneggiare, e i combattimenti sono furiosi. Saccheggia i forzieri per ottenere potenziamenti in grado di cambiare le sorti della partita, padroneggia l’arte di afferrare le frecce al volo oppure sottometti gli avversari piombandogli addosso dall’alto. Il modo migliore per giocare a TowerFall è sfidarsi con gli amici, a gambe incrociate sul pavimento e a distanza di pugno l’uno dall’altro.

Tra le novità di Ascension c’è la modalità Quest per 1 o 2 giocatori in co-op. I giocatori collaborano, abbattendo orde di mostri e arcieri nemici provenienti da ogni landa di TowerFall. Si tratta di una nuova avventura da affrontare quando non hai amici da sfidare a portata di mano.”

TowerFall Ascension è riscattabile da questa pagina o dall’Epic Games Launcher fino a domani, sabato 21 dicembre, quando sarà regalato il terzo gioco dell’offerta.