In occasione delle finali della Trackmania Grand League a Lione, in Francia, Ubisoft ha annunciato che dal 5 maggio 2020, Trackmania sarà disponibile per Windows PC in tutto il mondo.

Ubisoft Nadeo torna con il più grande e avvincente remake del leggendario Trackmania Nations, combinando un gameplay facile da apprendere ma difficile da padroneggiare con grafica e direzione artistica rinnovate:

  • Contenuti aggiornati regolarmente: Trackmania include una campagna stagionale ufficiale e una selezione giornaliera di tracciati.
  • Diversi tracciati: Trackmania consente di creare tracciati unici che i giocatori possono condividere fornendo nuove superfici e alcuni blocchi “speciali”.
  • Un nuovo tipo di eSport: Trackmania rende gli eSport accessibili a tutti con competizioni giornaliere nelle open league internazionali.

Proprio con quest’ultima novità, Ubisoft ha rivelato che Trackmania sarà presente alla prossima Trackmania Zrt Cup, una competizione che si svolgerà il 13 giugno presso l’AccorHotels Arena di Parigi e che ha già ottenuto il tutto esaurito con 15.000 spettatori.

 

Fonte: Comunicato stampa