Hasbro, Outright Games e Bandai Namco hanno pubblicato questo pomeriggio il primo gameplay trailer di Transformers: Battlegrounds, visibile in calce alla notizia.

Oggi è stata anche annunciata la Digital Deluxe Edition che include il gioco, 4 pacchetti di skin per gli Autobot e un’esclusiva modalità arcade con il più grande sport della galassia, il CUBE! Autobot contro Decepticon: ogni team usa le proprie tecniche speciali per avere sempre sotto controllo il CUBE in quattro diverse arene.

TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS sarà anche disponibile per la prenotazione su console, in versione digitale dal 2 ottobre, con uno sconto del 10% per la Digital Deluxe Edition (per console) e include due skin esclusive, Nemesis Prime e Goldfire Bumblebee.

“Il malvagio MEGATRON è a un passo dal mettere le mani sull’Allspark, e BUMBLEBEE e gli Autobot hanno bisogno di un nuovo comandante che li aiuti a ristabilire la pace: quel comandante sei tu!

Raduna la tua squadra e parti per una battaglia che infurierà da Central City a Cybertron. Scegli i tuoi eroi, compresi WINDBLADE e OPTIMUS PRIME, ciascuno con i suoi attacchi e abilità unici.

Sfrutta ogni ambientazione a tuo vantaggio, riparandoti nelle tempeste di sabbia del deserto e affrontando i tuoi nemici per le strade della città. Carica il tuo Energon per scatenare Abilità definitive devastanti. In seguito, visita la Sala giochi per combattimenti contro i Decepticon in modalità multigiocatore in locale e molto altro.”

Transformers: Battlegrounds uscirà il 23 ottobre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.