Sembra che il recente remake di Trials of Mana sia andato molto bene, poiché Square Enix riferisce che il gioco ha superato in modo significativo le aspettative che il publisher aveva per esso.

La notizia arriva tramite un recente briefing sui risultati finanziari, in cui durante una sessione finale di domande e risposte, Square Enix ha affermato che le vendite “sono così elevate che hanno notevolmente superato le nostre aspettative iniziali”.

“Le vendite di “TRIALS OF MANA” sono così forti che hanno notevolmente superato le nostre aspettative iniziali. Riguardo ai
titoli di catalogo, stiamo assistendo a una crescita delle vendite digitali dalla nostra libreria, in particolare di titoli delle nostre IP principali, questo nonostante il fatto che non abbiamo partecipato a promozioni speciali,” ha detto Square Enix.

Square Enix non ha condiviso pubblicamente numeri, ma questo deve essere di buon auspicio per il futuro del franchise. Potremmo ancora vedere un sequel di Trials of Mana o un altro capitolo della serie Mana nel suo insieme?

Fonte: Square Enix