Attraverso un nuovo post sul sito di supporto giapponese, Square Enix ha annunciato l’arrivo di una nuova patch di Trials of Mana che andrà ad aggiungere interessanti contenuti all’RPG nel corso del mese prossimo.

Tra le novità dell’aggiornamento 1.1.0, infatti, troviamo due nuove modalità, ovvero “No Future” e “Molto Difficile” (solo per il New Game+). Completare il gioco nella prima modalità fornirà ai giocatori delle ciabatte a forma di coniglio raffigurate nell’immagine in anteprima alla notizia (Fonte dell’immagine).

La versione 1.1.0 di Trials of Mana dovrebbe uscire in Giappone il 14 ottobre, e se al momento attendiamo un annuncio per l’Occidente è molto probabile che questo aggiornamento sarà disponibile anche in Nord America ed Europa nello stesso giorno.

Oltre a questo, tra le novità troviamo la possibilità di saltare le cutscene durante la fase di cambio classe e i crediti finali del gioco, e si potrà ora ritornare al Livello 1 una volta selezionato il New Game+. Inoltre, una nuova statua delle dee è stata aggiunta alla mappa. Infine, non mancano altri bug fix.

Trials of Mana è disponibile su PC, PS4 e Nintendo Switch.

Fonte: Square Enix | Via: Gematsu