Oggi Gearbox Publishing e Norsfell Games hanno annunciato la data di uscita del loro prossimo gioco Tribes of Midgard.

Il titolo uscirà in digitale il 27 luglio su PC, PS4 e PS5. L’edizione standard costerà 19,99 euro, mentre bisognerà spendere 29,99 euro per l’edizione Deluxe che include il gioco base, due famigli e il set di oggetti cosmetici Valchiria Lunare.

Attenzione, arrivano i Giganti! Midgard viene assediata da visitatori indesiderati. Mitiche creature, spiriti letali e giganteschi bruti minacciano di portare il Ragnarök: la fine del mondo!

Tocca a te, un possente Einherjar, interrompere i bagordi nel Valhalla e tornare a Midgard. Là, dovrai diventare il Vichingo definitivo e sopravvivere, anzi, prosperare, per salvare il tuo villaggio ed il mondo dalla distruzione totale. Fortunatamente, non dovrai far tutto da solo: una tribù di (quasi) impavidi compagni di co-op ti aiuterà a costruire le difese del villaggio e trovare tesori in un vasto, splendido regno… E tutto mentre il giorno del giudizio si avvicina.

Ma non lasciare che questo impedisca a te e alla tua tribù di passare la miglior apocalisse di sempre. “Soprospera” alla maniera vichinga in Tribes of Midgard, un GDR action-survival multiplayer di proporzioni gigantesche.”

Tribes of Midgard uscirà a fine luglio su PC, PS4 e PS5.