Con un trailer mostrato allo State of Play di ieri sera, Gearbox Publishing e Norsfell Games hanno svelato i primi piani post-lancio di Tribes of Midgard.

La prima stagione, chiamata “The Wolf Saga”, inizierà il 27 luglio, proprio al lancio del titolo, e porterà con sé missioni che ci porteranno a sconfiggere Jotunns, Yggdrasil, forniranno nuovi oggetti, nuove ricompense per i livelli, un sistema di rune e un nuovo boss.

La Stagione 1 riceverà a settembre un aggiornamento di metà stagione, i cui contenuti devono ancora essere rivelati. A seguire ci sarà la Stagione 2, New Saga Quest, a novembre, a sua volta seguita da un altro update di metà stagione a gennaio 2022. Tutti i contenuti di questi update non sono stati annunciati.

“Midgard viene assediata da visitatori indesiderati. Mitiche creature, spiriti letali e giganteschi bruti minacciano di portare il Ragnarök: la fine del mondo!

Tocca a te, un possente Einherjar, interrompere i bagordi nel Valhalla e tornare a Midgard. Là, dovrai diventare il Vichingo definitivo e sopravvivere, anzi, prosperare, per salvare il tuo villaggio ed il mondo dalla distruzione totale. Fortunatamente, non dovrai far tutto da solo: una tribù di (quasi) impavidi compagni di co-op ti aiuterà a costruire le difese del villaggio e trovare tesori in un vasto, splendido regno… E tutto mentre il giorno del giudizio si avvicina.”

Tribes of Midgard uscirà su PC, PS4 e PS5 il 27 luglio.