Nel corso di uns diretta tenutasi oggi, Type-Moon ha rivelato diverse novità riguardanti due dei suoi giochi in arrivo prossimamente, ovvero Tsukihime: A Piece of Blue Glass e Melty Blood: Type Lumina.

Cominciando dal primo titolo, in arrivo ad agosto in Giappone su Ps4 e Switch, è stato rilasciato il terzo trailer ufficiale. Il filmsto, visibile di seguito, rivela inoltre due personaggi del cast, ovvero Noel e Mario Giallo Bestino.

Il primo è un’insegnante trasferitasi alla scuola di Shiki che insegna educazione fisica e inglese, mentre il secondo è un giovane prete che si è trasferito in Giappone.

Per quanto riguarda Melty Blood Type Lumina, Project Lumina ha confermato che Kouma Kishima sarà uno dei vari personaggi giocabili.

“Con i suoi lanci di comando che rompono la guardia e la sua super armatura che può sia attaccare gli avversari che proteggersi dai loro attacchi, [Kouma Kishima] vanta una forza ineguagliabile nel combattimento ravvicinato”, ha detto Project Lumina.

“Capo del clan Kishima, un ramo della famiglia Tohno. È per metà demone. Anche tra i sangue misto, il suo sangue demoniaco è forte, il che lo rende a malapena umano. Solitamente molto tranquillo, sceglie di vivere come eremita in una zona remota delle montagne dove cerca di raggiungere l’illuminazione spirituale. Per questo motivo, parla spesso di legami mondani e spiritualità. Il suo contegno in battaglia, tuttavia, riflette la sua forza innata e il suo sangue demoniaco.”

Melty Blood: Type Lumina uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 30 settembre in tutto il mondo.