A pochi minuti di distanza dall’annuncio dei contenuti del Night City Wire di domani, evento totalmente dedicato a Cyberpunk 2077, su GOG CD Projekt ha reso disponibile un interessante bundle per tutti coloro che hanno intenzione di spendere centinaia di ore in universi fantasy e futuristici.

A questa pagina, infatti, è possibile trovare un bundle chiamato Ultimate RED Collection che, a meno di 90 euro (87,77 euro), include tutti i giochi di CD Projekt Red tra cui l’intera serie di The Witcher e persino Cyberpunk 2077, che conterà come pre-ordine prima del lancio a novembre.

Nel pacchetto troviamo per l’appunto Cyberpunk 2077, The Witcher 3: Wild Hunt Game of the Year Edition (con tutti i DLC), Thronebreaker: The Witcher Tales, un RPG single-player ambientato nel mondo di The Witcher che combina esplorazione con puzzle e meccaniche da battaglie di carte, The Witcher 2: Assassins of Kings, The Witcher: Enhanced Edition e infine The Witcher Adventure Game, adattamento digitale del gioco da tavolo dell’universo di Geralt di Rivia.

Tutti questi titoli sono DRM-free e non richiedono Steam o altre piattaforme per funzionare al dovere, e potrete scaricarli in qualsiasi momento su tutti i sistemi operativi supportati. Cosa ne pensate?

Piccola nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare di offerte da parte di GOG.